Comune di Mirano > Sportello > Elezioni > Amministrative giugno 2017

Notizie e informazioni per i candidati e le liste

ELEZIONI DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE: BALLOTTAGGIO DEL 25 GIUGNO 2017.

Scarica l'allegato "Indicazioni per la presentazione delle istanze relative a comizi di chiusura della campagna elettorale".

CANDIDATI AMMESSI AL BALLOTAGGIO: INDICAZIONI PER IL COLLEGAMENTO CON ULTERIORI LISTE
I candidati alla carica di Sindaco ammessi al ballottaggio hanno facoltà, entro sette giorni dalla prima votazione, di dichiarare il collegamento con ulteriori liste rispetto a quelle con le quali erano collegati al primo turno. Le eventuali dichiarazioni di collegamento dovranno essere consegnate entro domenica 18 giugno all'Ufficio Elettorale, che sarà aperto (per autenticare le sottoscrizioni e per ricevere le dichiarazioni) oltre ai normali orari di apertura al pubblico, nella giornata di sabato 17 giugno e nella giornata di domenica 18 giugno dalle ore 09.00 alle ore 12.00.

PROPAGANDA ELETTORALE E COMUNICAZIONE POLITICA: NOTA INFORMATIVA

Si riportano comunicazioni della Prefettura di Venezia - U.T.G. inerenti alla propaganda elettorale. Gli allegati saranno forniti non appena disponibili.

INDICAZIONI OPERATIVE SUI COMIZI DI CHIUSURA DELLA CAMPAGNA ELETTORALE PER IL GIORNO 9 GIUGNO 2017

INDICAZIONI PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE RELATIVE A COMIZI E RIUNIONI DI PROPAGANDA ELETTORALE PER IL PERIODO DELLA CAMPAGNA ELETTORALE

Scarica l'allegato "Indicazioni per la presentazione delle istanze relative a comizi e riunioni di propaganda elettorale per il periodo della campagna elettorale"

MANDATARIO ELETTORALE E RENDICONTAZIONE DELLE SPESE ELETTORALI E CONTRIBUTI
Nel sito della Corte d’ Appello di Venezia sono disponibili i modelli e le notizie relative alla rendicontazione delle spese sostenute per la campagna elettorale dai candidati delle elezioni comunali.

Scarica l'allegato "Corte d'Appello di Venezia - comunicazione del 3 aprile 2017"

Si pubblica un breve sunto della normativa, rinviando per la puntuale applicazione alla normativa stessa.
Scarica l'allegato "Indicazioni sulle spese elettorali e sul mandatario elettorale"

AFFISSIONI DI PROPAGANDA ELETTORALE
La Giunta Comunale ha assegnato gli spazi previsti dalla legge per le affissioni di propaganda elettorale sugli appositi tabelloni messi a disposizione dal Comune (deliberazione n. 75 del 16/05/2017).

Scarica l'allegato "Prospetto degli spazi di propaganda elettorale diretta assegnati "

Informazioni: Ufficio Elettorale, via Bastia Fuori 54/56, tel. 041-5798401, 041-5798412