Sabato 27 laboratorio creativo in Biblioteca per i bambini di terza elementare

Notizia del 08.11.2004

Dopo "Occhio all’oca!", laboratorio per i bambini dell’ultimo anno della scuola materna che ha animato i sabato pomeriggio di ottobre della Biblioteca, arriva per il mese di novembre una nuova proposta tutta da vivere nella Corte di Villa Errera.
La Biblioteca Comunale, in collaborazione con la Cooperativa Terre in Valigia, propone infatti "Riciclarte", laboratorio creativo per i bambini di terza elementare per scoprire l’ambiente giocando al riciclaggio. Sono previsti due cicli di due incontri ciascuno: il primo si svolgerā sabato 13 novembre e sabato 20 novembre, il secondo sabato 27 novembre e sabato 4 dicembre. Le attivitā si svolgeranno dalle 15.00 alle 17.00 presso la sede della Biblioteca Comunale nella Corte di Villa Errera.
La partecipazione č gratuita, si accetteranno un massimo di 15 partecipanti per ciclo. Per informazioni e prenotazioni contattare telefonicamente la Biblioteca.