Al martedì la Biblioteca resta aperta fino alle 21

Notizia del 15.10.2004

La Biblioteca comunale sperimenta un nuovo orario di apertura serale. Ogni martedì a partire dal 19 ottobre fino a dicembre 2004 rimarrà aperta fino alle ore 21.00 limitatamente alle sale lettura.
In queste sale è possibile lo studio e la consultazione di documenti e libri, collocati sugli scaffali aperti. Al martedì sera sono però esclusi i servizi di prestito-restituzione, fotocopiatura, emeroteca e Internet.
La proroga dell’orario di apertura dalle 19.00 (consueto orario di chiusura) alle 21.00 è un’iniziativa sperimentale dell’Assessorato alla Pubblica Istruzione e Biblioteca, avviata per verificare se c’è un pubblico cui può essere utile disporre di uno spazio in cui studiare e leggere in fascia oraria serale.