Corsi della Biblioteca: iscrizioni prorogate al 26 ottobre

Notizia del 08.10.2004

Le iscrizioni ai Corsi della Biblioteca "Universitŕ Aperta" per l’anno accademico 2004-2005 sono prorogate fino a martedě 26 ottobre 2004.
La sede della segreteria si sposta da Villa XXV Aprile alla sede dell'associazione Arcam, presso il Centro Civico "Aldo Masenello" di via Paganini 2 (tel. 041/57.01.662). La segreteria sarŕ aperta al pubblico il martedě dalle 10.30 alle 12 e il giovedě dalle 17.30 alle 19.
Si segnala inoltre che č stato posticipato l’inizio di alcuni corsi: l’inizio di Enologia e Degustazione č rinviato al 3 novembre mentre le lezioni di Spagnolo, Francese e Cultura Enogastronomica partiranno il 4 novembre.
Per qualsiasi informazione, relativa al programma dei corsi e aggli insegnanti, č possibile consultare l'apposita pagina del sito alla sezione Biblioteca.