Domenica 25 apertura straordinaria della Biblioteca

Notizia del 21.04.2004

Domenica 25 aprile, in occasione della XXVI edizione di "Fiori a Mirano", la Biblioteca Comunale di Mirano sarā aperta al pubblico dalle 15.00 alle 18.00. Per l'occasione sarā allestito un banchetto con libri riguardanti temi come i fiori e il giardinaggio, oltre ad una piccola bibliografia sui medesimi argomenti. Saranno inoltre proposti dei brevi laboratori gratuiti per imparare a creare fiori con la tecnica dell'origami. Infine, per quanto riguarda l'ordinaria attivitā della Biblioteca, saranno attivi i servizi di prestito e di iscrizione.

L'apertura straordinaria della Biblioteca animerā ulteriormente il complesso di Villa Errera, che sarā uno dei cuori della manifestazione. Nella Corte verrā infatti allestito uno splendido giardino all'inglese e per tutta la giornata, sia al mattino che al pomeriggio, saranno poposti al pubblico mini-corsi gratuiti di coltivazione delle rose e di creazione di composizioni floreali. Per maggiori dettagli sul programma di "Fiori a Mirano" č possibile consultare la news nella sezione Edicola