Venerdì 10 maggio convocato il Consiglio Comunale

Notizia del 03.05.2002

Il Consiglio Comunale di Mirano è stato convocato per venerdì 10 maggio 2002 alle ore 20.00 presso l’Auditorium “Madre Teresa di Calcutta” di Villa Errera in seduta pubblica. Gli argomenti all’ordine del giorno sono: 1)Lettura ed approvazione verbali precedenti sedute e comunicazione ai sensi art. 9 - comma 2 - del regolamento di contabilità. 2)Ratifica della deliberazione di Giunta Comunale n. 52 del 15.3.2002, avente per oggetto: “ Variazione al Bilancio di Previsione 2002 e prelevamenti dal fondo di riserva ordinario ”. 3)Ratifica della deliberazione di Giunta Comunale n. 69 del 12.4.2002, avente per oggetto: “ Variazione al Bilancio di Previsione 2002 ”. 4)Ratifica della deliberazione di Giunta Comunale n. 78 del 24.4.2002, avente per oggetto: “ Variazione al Bilancio di Previsione 2002 ”. 5)Interrogazione urgente della cons. Balleello Marina relativa alla piastra polivalente della Scuola elementare “V. Alfieri” di Zianigo. 6)Interrogazione della cons. Tomaello Annamaria in merito all’accessibilità nella sede municipale. 7)Interrogazione urgente della cons. Balleello Marina relativa al “concorso Biblioteca”. 8)Interrogazione urgente del cons. Corò Luigi in relazione all’inoltro di avvisi di accertamento e irrogazioni sanzioni amministrative effettuata dalla concessionaria GE.AP SPA di Padova per la riscossione dell’imposta di pubblicità e affissioni. 9)Interpellanza urgente del cons. Ciro Suppa relativamente al “macello clandestino”. 10)Interrogazione urgente della cons. Balleello Marina sul blocco dei lavori nel Cimitero di Zianigo. 11)Interpellanza del cons. Ciro Suppa sui lavori di asfaltatura di Via Giudecca. 12)Approvazione dello Statuto Comunale. 13)Presa d’atto della Costituzione delle Consulte Popolari. 14)Acquisto per cessione bonaria di aree soggette ad espropriazione per pubblica utilità: PEEP e area per verde pubblico nella frazione di Zianigo. 15)Approvazione Piano di Recupero denominato CIME nel Centro Storico presentato dalla ditta NUOVA EDILIZIA S.P.A. e sig. Rongaudio Massimo. 16)Appello per salvare la vita di Amina Lawal Kurami.