Incontri natalizi in Biblioteca

Notizia del 13.12.2007

Il Comune di Mirano – Assessorato alla Pubblica Istruzione e la Biblioteca Comunale propongono due iniziative per il periodo natalizio.

La prima è “Costruiamo insieme gli addobbi per la Biblioteca”: con l’aiuto di mani esperte in attività creative dell’Associazione ARCAM ci si potrà divertire a creare elementi decorativi e ad addobbare la biblioteca. Appuntamento in biblioteca, sala ragazzi, per tutti i bambini dai 7 ai 70 anni giovedì 13 e martedì 18 dicembre 2007 dalle ore 16.30 alle 17.30. La partecipazione è gratuita previa prenotazione presso la Biblioteca.

L’altra iniziativa è “Mi ti mangio panettone” (tratto dal racconto “Il panettone” di Tomie de Paola)  per conoscere attraverso il racconto e il gioco del fare uno dei dolci più famosi della nostra tradizione natalizi. Lettura e momento ludico con Margherita Stevanato giovedì 27 dicembre 2007 alle ore 15.30 e poi… panettone per tutti. L’appuntamento è riservato ai bambini di 5 anni (ultimo anno di scuola materna). La partecipazione è gratuita previa prenotazione presso la Biblioteca.

Informazioni e prenotazioni presso la Biblioteca, via Bastia Fuori – corte di villa Errera, tel. 041.431961.