Letture animate per bambini

Notizia del 08.05.2007

Nell’ambito dell’attività di promozione della lettura l’Assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Mirano e la Biblioteca Comunale propongono per sabato 19 maggio 2007 una mattinata di narrazione di favole e racconti, rivolta ai bambini dell’ultimo anno della scuole dell’infanzia.

L’iniziativa, intitolata "Biblioteca in fiaba: l’ora del racconto", sarà condotta da Silvia Busato, attrice professionista, esperta nella conduzione di letture animate per bambini.

Sono previsti due incontri di letture animate: il primo inizierà alle ore 9.30 e il secondo alle ore 10.30.

La partecipazione è gratuita e si accetteranno un massimo di 25 bambini per ogni incontro.

Per informazioni e iscrizioni telefonare alla Biblioteca Comunale, tel. 041.431961.