Presentazione del libro "Sotto il cielo di tutti" della scrittrice Monique Pistolato

Notizia del 05.10.2016

Giovedė 13 ottobre 2016 alle ore 21.00, presso la Barchessa del Villaggio Solidale in via Miranese 13 a Mirano, si terrā la presentazione del libro "Sotto il cielo di tutti" della scrittrice Monique Pistolato.

Sarā un'anteprima nazionale della nuova raccolta di racconti dell’autrice, organizzata dal gruppo di lettura "EQuiLibri" in collaborazione con la Biblioteca comunale, il Villaggio Solidale e la Comunitā solidale Il grappolo.

Saranno presenti l'autrice e l'illustratore Piero Sandano. Presenterā Roberto Lamantea e interverrā Renata Cibin.

Letture e accompagnamento musicale saranno affidati a Laura Favaretto e alla scuola di Musica "Arte Musica" di Scorzč.

Allegata a destra la locandina.