Presentazione del libro “Noam era malato di desiderio” di Alessandro Tiberini

Notizia del 09.06.2016

Domani, venerdì 10 giugno 2016, alle ore 17.30, nella sala consiliare “S. Teresa di Calcutta” in corte Errera a Mirano, verrà presentato il libro di Alessandro Tiberini “Noam era malato di desiderio”, Andrea Moro editore.

La presentazione è organizzata dalla Biblioteca comunale nell’ambito della rassegna “Autori in corte”.

Alessandro Tiberini, scrittore e saggista, nel suo nuovo romanzo narra la storia di Noam, ragazzo ebreo: Inizia nel '900 ad Austin in Texas e subito diventa occasione di riflessioni sul secolo breve dove, falliti i grandi ideali, è rimasta l'incapacità di reperirne di nuovi. Noam non si arrende, segue la sua stella e lascia contro ogni logica tutte le cose per intraprendere un viaggio nel vecchio continente tra storia e storie, incontrando tradizioni e gente semplice.

Saranno presenti all'incontro, oltre all'autore, la delegata alla Cultura Renata Cibin e Michele Cappellesso dell'Associazione Studio I.D.E.A.A.

La locandina è allegata a destra.

Informazioni: Biblioteca Comunale, via Bastia Fuori – Corte di Villa Errera, tel. 041.5798490, aperta da lunedì a venerdì con orario 9-13 e 15-19, sabato 9-13.