Avvisi e scadenze

Notizia del 25.02.2020

Aggiornamento elenco professionisti per affidamento servizi di architettura e ingegneria di importo inferiore a 100mila euro

Il Comune di Mirano ha pubblicato un “Avviso pubblico finalizzato all’aggiornamento dell’elenco di professionisti da invitare alle successive procedure per l’affidamento di servizi attinenti l’architettura e l’ingegneria di importo inferiore ad € 100.000,00”.

L’avviso è allegato a destra di questa pagina.

L'elenco avrà validità per il triennio 2019-2021 e sarà aggiornato ogni 6 mesi secondo le richieste pervenute nel periodo di riferimento.
Gli operatori economici, in possesso dei requisiti indicati nell’avviso, possono chiedere l’inserimento nell’elenco durante tutto l’arco temporale di vigenza dell’avviso (validità fino al 31 dicembre 2021).

Per informazioni:
Servizio Gare –Appalti – Provveditorato e Patrimonio
- Responsabile del procedimento: Geom. Consuelo Zanella – tel.: 041.5798374;
- Responsabile dell’istruttoria: D.ssa Cinzia Perini – tel.: 041.5798325.
e-mail: gare.appalti.contratti@comune.mirano.ve.it