Il Cinema Teatro di Mirano è aperto

Notizia del 01.10.2020

Dopo i mesi di stop decretati dall’epidemia per Covid – 19, per la quale sono stati chiusi i locali di pubblico spettacolo fin dallo scorso 23 febbraio 2020, è nuovamente aperto e operativo il Cinema Teatro di Mirano. I locali del Cinema Teatro vengono regolarmente igienizzati e sanificati per poter accogliere in piena sicurezza gli spettatori, nel rispetto della normativa vigente.

Le attività cinematografiche, gestite dalla società Dedalo S.A.S, sono già riprese, e il pubblico può consultare la programmazione settimanale nel sito www.cinemateatromirano.it.

Le attività teatrali, gestite da La Piccionaia per conto del Comune di Mirano, riprenderanno in autunno con il recupero delle date della rassegna di prosa organizzata da Arteven sospese a causa dell’emergenza sanitaria: il 21 e 22 ottobre andrà in scena “Opera XXX – I semi della follia” di Teatroimmagine; l’11 e 12 novembre sarà la volta de “Le verità di Bakersfield”, con Marina Massironi e Roberto Citran. Gli spettacoli saranno rappresentati in doppia replica per rispettare il distanziamento interpersonale.
Le informazioni di biglietteria, appena disponibili, saranno prontamente comunicate nel sito www.miranoteatro.it e sulla pagina Facebook “Teatro di Mirano”.
Le nuove rassegne 2020/2021 – quella di prosa e quella domenicale per le famiglie organizzata da La Piccionaia - con buona probabilità inizieranno a fine 2020 o all’inizio del 2021.

La sala Teatro è anche nuovamente disponibile per attività convegnistiche, congressuali e di spettacolo: per informazioni sull’uso della sala è possibile contattare l’Ufficio Cultura del Comune di Mirano all’e-mail cultura.turismo.sport@comune.mirano.ve.it e l’ufficio teatro all’e-mail info@miranoteatro.it .

Al Cinema Teatro di Mirano è consentito accedere seguendo le ormai note regole igieniche per limitare la diffusione del Covid-19: igienizzazione delle mani, distanziamento interpersonale, obbligo di mascherina durante tutta la permanenza nello stabile, registro delle presenze. All’interno dei locali si trovano segnalazioni che aiutano a ricordare i corretti comportamenti da tenere ed è disponibile il gel igienizzante mani. Si raccomanda di non accedere al teatro qualora si presentassero sintomi sospetti riconducibili al Covid -19.


Per informazioni:

UFFICIO CULTURA DEL COMUNE DI MIRANO
Tel: 041/431028
Mail: cultura.turismo.sport@comune.mirano.ve.it.
Web: www.comune.mirano.ve.it  

UFFICIO CINEMA
Dedalo SAS
Tel: 041/430884
Mail: info@cinemateatromirano.it, direzione@cinemateatromirano.it
Web: www.cinemateatromirano.it

UFFICIO TEATRO
La Piccionaia SCS
Tel: 041/4355536
Mail: info@miranoteatro.it
Web: www.miranoteatro.it