Vivi Mirano, il periodico di informazione del Comune in distribuzione nelle case dei cittadini miranesi

Notizia del 30.12.2020

In questi giorni è in distribuzione il nuovo “Vivi Mirano”, il periodico di informazione del Comune.

Il numero che sta arrivando nelle case dei cittadini presenta un resoconto di interventi, progetti, innovazioni realizzati dall’Amministrazione comunale nel corso del 2020.

Le prime pagine sono dedicate alle misure adottate dal Comune per rispondere all’emergenza sanitaria ed economica provocata dal Covid-19.

Sono poi elencate le principali opere pubbliche realizzate o avviate durante l’anno, in particolare i lavori sulla viabilità e gli interventi negli impianti sportivi. Seguono: aggiornamenti sulla biblioteca, sul PAT, sulle telecamere contro l’abbandono dei rifiuti, una panoramica sugli interventi sociali e le politiche familiari.
Infine la presentazione del documentario “In viaggio con Tiepolo” che sarà disponibile sul canale Youtube “Cultura Km Zero” per tutte le festività.

Il notiziario, redatto dall’Ufficio Relazioni con il pubblico in collaborazione con gli uffici comunali, è pubblicato anche nel sito comunale nella sezione Informa Città >Vivi Mirano: http://www.comune.mirano.ve.it/infocitta/documents/dicembre_2020.pdf